5 applicazioni per tornare al lavoro senza stress. Quando la tecnologia aiuta!

Le vacanze sono ormai un ricordo, siamo già tornati al lavoro da un po’, ma l’autunno è alle porte e solo ora percepiamo davvero che l’estate è finita. Stress da rientro? Ora non abbiamo più scuse, dobbiamo reagire! Per i più nostalgici, ci vengono in aiuto 5 applicazioni per combattere stanchezza, insonnia, irritabilità e riabituarci agli impegni di tutti i giorni. Scopriamole insieme!

Foodracers. È perfetta per chi non ama mettersi ai fornelli e pensare a cosa preparare per cena è fonte di stress. Questa applicazione permette di farsi consegnare i cibi a casa dai migliori ristoranti della città, in poco tempo e senza pagare prezzi più alti. Si seleziona la zona , si sceglie il menù e l’ordine è fatto!

Forest. Non riesci a disintossicarti dai social? L’app ti controlla! Imposti un timer e, ogni trenta minuti, un albero crescerà nella tua foresta virtuale. Se, però, prima dello scadere del tempo apri Facebook per controllare le notifiche degli amici, tutto andrà distrutto. Se vuoi vincere, devi mettere da parte il telefono per un po’!

Wanderio. Basta l’idea di organizzare subito un’altra vacanza o un weekend fuori porta ed ecco che torna il buon umore. Questa applicazione ti permette di confrontare, con una sola tecnologia, tutti gli itinerari di viaggio disponibili per raggiungere una destinazione e, per prenotare, è sufficiente un clic!

Italy.XP. Vuoi vivere un’esperienza fuori dal comune? Quest’applicazione riassume in un unico marketplace servizi turistici non convenzionali per chi non si accontenta più di visitare un luogo e cerca esperienze uniche. A volte poche ore sono sufficienti per ricaricare le batterie!

Tigheter Price. Un’applicazione pensata per risparmiare, condividendo. Ti consente di creare e gestire in modo semplice le tue condivisioni con amici, parenti o coinquilini. Da un oggetto a uno spazio fino a un servizio, come per esempio la babysitter. Avrai un luogo sicuro dove ricevere i pagamenti e una chat per comunicare direttamente con tutti. Un modo per risparmiare insieme!

Facebook
LinkedIn
Twitter
Email