Conosci gli uffici virtuali? Questa tipologia di servizio risponde a diverse esigenze del mercato del lavoro, quali l’assegnazione di un numero telefonico (con risposta personalizzata) e di una linea fax, di un indirizzo civico a cui far recapitare la propria corrispondenza e di una domiciliazione, senza l’obbligo di affittare uno spazio fisico e reale.
Il Network di Executive Service (scopri qui il Network) risponde anche a questa necessità, offrendo un’ampia scelta di indirizzi prestigiosi e completi. Per i propri clienti, inoltre, mette a disposizione anche un’assistenza multilingue che si occuperà della gestione della quotidianità (dalle telefonate alle corrispondenza, dall’organizzazione di appuntamenti all’accoglienza degli ospiti).
Il virtual office è il servizio consigliato a start up e professionisti poiché permette di aprire un’attività e un ufficio senza avere fin da subito i costi fissi che una struttura di questo tipo richiederebbe. È la soluzione giusta anche per chi non la necessità di un ufficio fisso, ma ha comunque l’esigenza di una sede di rappresentanza. È una soluzione economica e veloce.
Questa tipologia di ufficio è la soluzione perfetta anche per chi è operativo in diverse città italiane. Pur trovandosi fisicamente in un unico e preciso luogo, il professionista può contare sulla professionalità e la competenza di personale qualificato a cui affidare la gestione locale e ciò senza l’obbligo di aprire sedi dislocate o assumere dipendenti.
L’ufficio virtuale, utilizzato fino a ieri soprattutto da stranieri di passaggio o che volevano sviluppare il loro business in Italia, è oggi invece un’interessante soluzione per il mondo del business.
Sai che acquistando i servizi virtuali di Executive direttamente on line (a questo link) puoi usufruire di uno sconto del 20%? Approfittane!