Novembre: la fine dell’anno che si avvicina, è tempo per i primi bilanci e soprattutto si cominciano a delineare gli obiettivi per l’anno nuovo, programmando attività e investimenti.
Ma per Milano il 2015 sarà un anno epocale, di quelli che lasciano il segno nella storia. L’Expo è finalmente alle porte: la data di apertura ufficiale è fissata per il Maggio prossimo, ma sono già decollate parecchie iniziative direttamente o indirettamente collegate con l’esposizione universale.
Il tema, come è noto, sarà l’alimentazione, mentre la sede espositiva vera e propria sarà un po’ decentrata, nell’immensa nuova area fieristica di Rho-Pero. Tuttavia espositori e visitatori dovranno necessariamente passare dal centro di Milano, vuoi per necessità (acquisto biglietti, logistica dei trasporti, ecc.) o per scelta, vista la grande offerta di eventi come mostre, convegni e attrazioni culturali varie che sono stati predisposti per fare da corollario all’Expo anche nel cuore della metropoli.
Immaginiamo che per questo motivo saranno in tanti quelli che, arrivando a Milano dal resto d’Italia o dal mondo, possano aver bisogno di un punto d’appoggio perfettamente attrezzato e già operativo da utilizzare all’occorrenza per incontrare clienti o organizzare e gestire la propria partecipazione all’Expo direttamente “in loco”.
Noi abbiamo la soluzione giusta per queste esigenze: i nostri uffici arredati prenotabili anche solo per qualche ora, un giorno interno, una settimana, un mese, o per tutta la durata dell’Expo… Insomma, solo per il tempo strettamente necessario, senza vincoli e senza investimenti a lungo termine.
La location poi è strategica: siamo a due passi dal terminal ferroviario di collegamento con l’aeroporto internazionale di Malpensa, e dalla stazione della metropolitana di Cadorna che, con le sue due linee, consente di recarsi con facilità praticamente ovunque in città, area Fiera inclusa ovviamente. E sempre a due passi dalla nostra sede si trova l’Expo Gate, ticket point ufficiale della manifestazione.
Tutto a portata di mano, tutto già pronto e immediatamente operativo. E con un’opportunità di risparmio in più data dalla Network Card. La tessera viene data in omaggio ai clienti che sottoscrivono un contratto di Top Virtual Office, ma può anche essere acquistata singolarmente da chiunque lo desideri. E’ valida un anno dalla data di emissione e consente di utilizzare gratuitamente un ufficio per un giorno intero al mese in uno qualunque dei centri del nostro Network sul territorio nazionale. E’ il free-pass perfetto per assicurarsi un posto in prima fila davanti ad un palco scenico di portata, è il caso di dirlo, universale!